Certificazione

Il 22 gennaio 2010 Arkè Cooperativa Sociale Onlus ha ottenuto la certificazione di qualità UNI EN ISO 9001:2008 rilasciata con atto n° 21843 da CSQA Certificazioni srl per attività di Progettazione ed erogazione di servizi educativi e di assistenza sociale (classe EA: 38f)

Questo importante passaggio nella storia della cooperativa è stato il frutto di un ripensamento generale circa il proprio modo di organizzare il lavoro. Ci impegniamo costantemente a mantenere e sviluppare la legittimazione affermata dall'affidabilità dimostrata, attraverso senso di responsabilità nel perseguimento degli obiettivi dichiarati e di attenzione verso il cliente interno ed esterno.

La Politica per la Qualità di Arkè contiene le indicazioni relative al miglioramento continuo e al suo impegno per la soddisfazione dei clienti/utenti, che sono declinate nelle procedure, istruzioni operative e processi nei quali è organizzato l'intero sistema e che sono contenute o richiamate nel Manuale della Qualità.

Tutti gli operatori coinvolti nella realizzazione delle attività operano seguendo linee operative e istruzioni chiare, illustrate nel mansionario.

Accogliamo reclami, indicazioni circa disservizi e spunti di miglioramento e li analizziamo al fine di impostare concreti piani di miglioramento. Tra le varie modalità per effettuare le segnalazioni c'è anche la posta elettronica, scrivendo all'indirizzo info@arkecoop.it e inserendo nell'oggetto la parola "Reclamo" o "Spunto di miglioramento".

> Azioni correttive e preventive